Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

La bella stagione è arrivata! Con l’aumentare delle temperature, però, aumentano anche alcuni disagi non solo per noi, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Ricordiamoci che non amano il caldo e che per loro può essere molto pericoloso restare in auto o all’aperto sotto il sole e senza acqua, o uscire nelle ore più calde e che non è indicato portarli in spiaggia se non c’è vento, né ombra.

L’alimentazione dei pet in estate
Nella stagione più calda è importante non appesantire l’apparato digerente optando per una dieta più digeribile e leggera. Inoltre, è importante tenere conto di alcuni piccoli accorgimenti. Ad esempio, è preferibile non lasciare residui di cibo nella ciotola, dove con il caldo possono svilupparsi velocemente e decomporsi numerosi batteri, che darebbero luogo a tossinfezioni alimentari anche gravi.
Sempre a causa del caldo i nostri cani e gatti sono inoltre più soggetti ad alterazioni intestinali causa di disagio e sgradevoli manifestazioni (vomito, diarrea e flatulenza) che possono però dipendere anche da altri fattori: gli spostamenti e i viaggi per le ferie, i cambi di dieta, l’assunzione di acqua fredda.

D’estate è inoltre più facile che cani e gatti ospitino parassiti interni. È importante prestare molta attenzione soprattutto se il nostro amico è un cucciolo o un gattino, un soggetto debole o anziano.
In tutti questi casi l’integratore Chabasite70® è la soluzione idonea e completamente naturale per assicurare salute e benessere generale ai nostri pet, anche in estate!

Aggiungere sempre Chabasite70® ad ogni pasto
L’integratore alimentare Chabasite70® può risultare un valido alleato quale supporto alla dieta quotidiana dei pet anche in estate. Può essere mescolato quotidianamente al cibo abituale del cane e del gatto: essendo insapore e inodore, non influenza l’appetito e non cambia l’appetibilità del pasto. Favorisce, però, l’assorbimento delle sostanze nutritive.

Chabasite70® aumenta l’effetto immunostimolante, migliora la funzionalità intestinale, ma soprattutto assorbe ed elimina le tossine dall’organismo, migliorando così la qualità della vita e il benessere generale dei pet. Durante il passaggio nell’intestino assorbe ammonio, riducendo i cattivi odori ed indurendo le feci diarroiche. Viene poi eliminata senza essere assorbita dagli organi interni.
Assunta quotidianamente consente di regolarizzare l’intestino e permette di prevenire o eliminare problemi di parassitosi gastro-intestinali.

Chabasite70® aiuta a mantenere il pet in perfetta forma… anche d’estate!

Chabasite70® è sterilizzata, 100% naturale e biologica, è l’unica al mondo con il 70% di principio attivo, è certificata dal Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

CHABASITE70®
www.chabasite70.it

Inserisci un commento