Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi

Con l’arrivo dell’estate, anche i nostri amici quattrozampe soffrono il caldo e l’afa, soprattutto nei mesi resi più torridi dall’aumento globale delle temperature e da un clima sempre più tropicale caratterizzato da un’elevata umidità. È fondamentale, quindi, proteggerli nel modo adeguato.

È importante quindi evitare le passeggiate nelle ore più calde, lasciare sempre a disposizione dell’animale dell’acqua fresca e fare attenzione ai primi segnali di surriscaldamento.
Ma che ne pensate della Cuccia refrigerante e riscaldante di Fortesan, perfetta sia in estate che in inverno?

Soffice e morbida, questa cuccia è indicata per cani e gatti sensibili, che soffrono il troppo caldo. Il suo sistema innovativo prevede una sacca in gel, che può essere raffreddata nel frigorifero e inserita in un comodo cuscino estraibile e sfoderabile, per offrire un po’ di refrigerio nelle calde giornate estive. La cuccia, realizzata con materiali di ottima qualità studiati per durare nel tempo, è inoltre dotata di un fondo traspirante e di confortevoli bordi alti, per consentire all’animale di appoggiare la testa. Le sue misure esterne sono: diagonale 70 cm, larghezza 60 cm, profondità 50 cm e altezza 18 cm.
Il sistema di raffreddamento è molto semplice: basta tenere la sacca in gel per circa un’ora in frigorifero e poi inserirla nel centro del cuscino.

Quando arriva l’inverno
La Cuccia refrigerante e riscaldante Fortesan è un prodotto che alla fine dell’estate non si ripone certo nell’armadio. Prima di tutto perché è comunque molto comoda e pratica. E poi perché, quando arriva l’inverno, la cuccia refrigerante si trasforma in una cuccia riscaldante che crea un piacevole tepore attorno all’animale. Come? Lo speciale gel può sia raffreddarsi che riscaldarsi. In questo caso, basta inserire la sacca nel microonde a 800 W per circa 4 minuti o a 1000 W per 3 minuti, per raggiungere la temperatura ottimale. Seguendo le istruzioni, la temperatura raggiunta dalla sacca in gel, dopo essere stata riscaldata, dovrebbe essere superiore a 55 °C: è meglio quindi utilizzare un guanto da forno o comunque una protezione prima di toccare il prodotto, in modo da evitare eventuali scottature.

 

Distribuito da:
MONDIAL PET DISTRIBUTION SPA
www.mondialpetdistribution.com, www.fortesan.it

 

Inserisci un commento