Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

MORANDO RINNOVA LA SPONSORSHIP CON IL BABA BEACH DI ALASSIO

Per l’estate 2017 Morando rinnova la collaborazione con il Baba Beach di Alassio, una location unica con un’elegante terrazza – Terrazza Snoopy – ombreggiata da pini marittimi e tanta spiaggia “pet friendly” dove passare il tempo con il proprio amico a quattro zampe.

La collaborazione è partita la fine di giugno e andrà avanti fino alla fine di settembre con tante novit. Spazi e percorsi riservati, cuscini dedicati al proprio cane, asciugamano, ciotola e annaffiatoio. Persino lo shampoo migliore per il pelo del proprio amico a quattro zampe!

spiagga con il cane morando

I prodotti Morando della linea Miocane delizieranno gli ospiti a quattro zampe per uno snack o un pasto sano, completo e bilanciato, fruibile direttamente in spiaggia o acquistabile per un secondo momento.

Sarà possibile “gustare” i nuovissimi monoproteici Miocane Solo Pollo, Solo Tacchino, Solo Prosciutto o Solo Manzo in comode vaschette da 300 g e Miocane Adult nei gusti Manzo e Agnello, Pesce azzurro, Pollo e Carote in vaschette monoporzione da 150 gr per i cani più piccoli.

spiaggia con il cane morando

Lo staff del Baba Beach accoglierà tutti i cani, anche in settimana, fino ad esaurimento posti, spiegando l’iniziativa e consegnando gadget e flyer con tanti consigli utili affinchè cani, padroni e vicini di ombrellone passino ore piacevoli insieme.

È infatti importante avere cure particolari per il proprio animale soprattutto in spiaggia dove il caldo, la sabbia e il sale possono influire sul benessere del cane.

Piccoli accorgimenti e tanto amore per un’estate che si preannuncia piena di vita, allegria e sole.

spiaggia con il cane morando

L’iniziativa verrà veicolata anche tramite i social network dell’azienda Morando e del Baba Beach, invitando gli ospiti a postare le più belle foto in spiaggia e in acqua con il proprio cane con l’hashtag #ioeilmiocane

A settembre verranno selezionati gli scatti più divertenti ed emozionanti. I like ricevuti contribuiranno a far felici i cani più sfortunati, grazie a una donazione di alimenti che Morando farà a supporto di realtà in difficoltà.

Morando per il sociale è l’emanazione verso l’esterno di valori che, da sempre, sono protagonisti della filosofia aziendale: rispetto per l’ambiente, estrema cura verso gli uomini e i loro animali.

Diverse iniziative sono state attivate negli anni sia a sostegno delle persone che a sostegno di canili e animali in difficoltà, le ultime in particolare a sostegno delle zone colpite dal recente terremoto con la Lega Nazionale per la difesa del cane.

MORANDO SPA

www.morando.it, morando@morando.it

Inserisci un commento