Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

La dimensione del viaggio è, per molti, una componente essenziale. E quando nella quotidianità “irrompe” un animale domestico, anche queste consuetudini e passioni possono subire alcune variazioni e richiedere opportuni correttivi. Viaggiare con i propri animali domestici si può, ma è importante farlo considerando sempre in primis le loro esigenze.

Soluzioni per viaggi… a sei zampe

Durante il viaggio, alla base di tutto c’è il bisogno di sicurezza in ogni contesto, in auto così come in bicicletta, a cui si aggiunge la voglia di soluzioni che rendano più comodo e confortevole ogni spostamento. È per questo che Camon, con la sua linea Walky, si impegna da anni a proporre articoli ideali per il tempo libero da condividere con gli amici animali. Ed è sempre per questo che oggi è orgogliosa di presentare Walky Air e Walky Bond, due prodotti innovativi pensati per agevolare e migliorare i viaggi in compagnia degli inseparabili amici a quattro zampe.

Trasparente in tutto

Walky Air è il primo divisorio per auto completamente trasparente grazie alla solida struttura in policarbonato di grado automobilistico che offre un’eccellente visibilità e, nel contempo, è molto resistente agli urti. Si adatta praticamente a tutte le auto dotate di poggiatesta regolabili sui sedili posteriori e si fissa con grande semplicità mediante la Camon Universal Bar (CUB) senza alcun bisogno di utilizzare attrezzi. Inoltre può essere spostato da un’auto all’altra semplicemente svitando due manopole.

Disponibile in tre diverse dimensioni, Walky Air è:

  • innovativo – nessuna barra, griglia o rete che ostacoli la visione dallo specchietto retrovisore;
  • sicuro – impedisce ai bambini di infilare le mani attraverso il divisorio per toccare l’animale e la sua leggera flessibilità riduce l’effetto delle frenate brusche;
  • igienico – non potendo sporgersi all’interno dell’abitacolo, il cane non può lasciare saliva e peli sui sedili;
  • pratico – si pulisce in assoluta comodità con un panno umido o un detergente delicato;
  • versatile – è regolabile sia in altezza per adattarsi alla forma e alla dimensione del cielo dell’auto, sia nella distanza dal sedile posteriore, per adattarsi all’inclinazione dello stesso. Si adatta anche a sedili posteriori parzialmente reclinabili, permettendo il carico di materiali ingombranti, ma sempre garantendo la restrizione del cane.

Multifunzione… multi soddisfazione

Walky Bond è l’innovativo box che preserva la pulizia dell’auto e permette di viaggiare in tutta serenità con i propri animali. Frutto di qualità e di produzione 100% made in Italy, si apre e si chiude agevolmente in 3 semplici mosse, è dotato di 4 anelli per il fissaggio a terra, di 2 attacchi per guinzagli di sicurezza e di una tasca laterale portaoggetti. La sua sponda anteriore, apribile in caso di necessità, consente di proteggere la preziosa scocca dell’automobile da eventuali graffi nei movimenti di salita/discesa dell’animale.

Walky Bond è utile inoltre per trasportare accessori per lo sport, il giardinaggio o qualsiasi altra attività. Il suo peso contenuto (di soli 3 kg) consente di posizionarlo facilmente a terra trasformandolo in una cuccia confortevole. Una volta richiuso, può essere riposto nella sua comoda borsa, con il minimo ingombro di spazio. Grazie alle sue caratteristiche e ai suoi materiali tecnici, offre protezione per l’auto, sicurezza per gli animali e serenità per il viaggio.

Walky Bond è quindi la perfetta sintesi tra una cuccia “hi-tech” e un prodotto ideale per la protezione dell’automobile. Inoltre si pulisce facilmente con un panno umido e tutti i sistemi di chiusura a velcro non vengono mai a contatto con il pelo dell’animale, garantendo così una maggiore pulizia.

CAMON SPA

www.camon.it, camon@camon.it

Inserisci un commento