Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi

PetZolla è una novità rivoluzionaria per i proprietari di animali. È un prodotto naturale: un piccolo prato di vera erba fresca che gli amici pet possono utilizzare anche in casa come toilette!

Si ordina comodamente su Internet e viene consegnato direttamente a casa! Facile, no?

PetZolla è un prodotto completamente ecologico, atossico e igienico. Non si tratta di semplice erba fresca.

Contenuta in una scatola di cartone riciclabile il cui fondo è cerato, quindi assorbente e impermeabile, l’erba è stata sottoposta al trattamento naturale No-Odori control, che garantisce freschezza e igiene in qualsiasi ambiente.

Per questo PetZolla si può collocare all’interno della casa, oppure sul balcone, all’aperto in un portico, nel camper o, perché no, anche in barca.

PetZolla è disponibile in due formati, in base alla taglia del quattrozampe:

  • PetZolla 60x40cm per cani di taglia mini e piccola, gatti e conigli;
  • PetZolla taglia XL 100×80 cm per gli amici pet più grandi.

Dopo numerosi utilizzi, la scatola di PetZolla può essere riciclata nella carta. L’erba, invece, è biodegradabile e si può gettare tra i rifiuti organici. Può durare anche diverse settimane, dipende chiaramente dall’uso.

PetZolla non è nato con l’intento di invogliare i proprietari a limitare le passeggiate con i cani. Non si pensi, quindi, che se il cane può fare i bisogni in casa, non è più necessario uscire. Per tutti i cani la socializzazione è le uscite all’aria aperta sono indispensabili: per questo necessitano di uscire di casa più volte al giorno, non solo per i bisogni, ma anche e soprattutto per esplorare e conoscere il mondo esterno, incontrare altri umani e altri quattrozampe.

PetZolla è pensato invece per soddisfare numerose esigenze dei proprietari e dei cani, (ma anche gatti, conigli o altri piccoli pet) in situazioni specifiche. Ad esempio, i cuccioli che fino a 5 o 6 mesi, per natura, non riescono a trattenersi per troppe ore, possono apprendere facilmente a fare i bisogni su PetZolla, abituandosi così all’erba fresca dei prati, come se fossero all’aperto. Alcuni lo usano semplicemente per svago o zona verde relax.

Alcuni cani adulti o anziani per motivi di salute – osteoartrosi, dolori articolari, interventi veterinari, convalescenza – possono invece non aver la forza di uscire di casa per un periodo limitato nel tempo o più volte al giorno. In tutti questi casi, PetZolla è un utile supporto, che da un lato salvaguarda le abitudini dell’animale e dall’altro assicura al proprietario pulizia e igiene in casa.

PetZolla rappresenta un importante aiuto anche per alcuni proprietari che non possono garantire all’amico animale la passeggiata serale o notturna.

PETZOLLA

www.petzolla.com, info@petzolla.com
www.facebook.com/petzolla ,www.instagram.com/petzolla

Inserisci un commento