Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei post
Cerca nelle pagine
testimonial
Filtra per categoria
Cani & gatti
Editoriali
Mercato
Notizie
Personaggio
Pesci & co
Piccoli mammiferi
Rettili & anfibi
Uccelli

BecoThings fonda la propria filosofia sullo sviluppo e la produzione di accessori per cani e gatti realizzati in materiali riciclati e riciclabili, frutto di un’attenta e costante ricerca, che permettano ai proprietari degli amati quattrozampe di effettuare un acquisto sostenibile ed etico, che non solo rappresenti il meglio per il proprio cane o gatto, ma che sia anche rispettoso nei confronti dell’ambiente.

Nel 2009 l’azienda inglese lanciò come primo prodotto le ormai famosissime BecoBowls, vincitrici di molti premi. Le ciotole, dalla caratteristica forma ondulata e dalle tinte tenui e naturali, sono realizzate in bamboo e lolla di riso, materiale resistente e durevole ma allo stesso tempo biodegradabile una volta esaurito il ciclo di utilizzo.

Per soddisfare negozianti e consumatori sempre più esperti e consapevoli, negli anni BecoThings ha arricchito moltissimo il proprio assortimento, introducendo giochi in lolla di riso e gomma naturale, peluche e cuccette in fibre derivate dal riciclo delle bottiglie di plastica, giochi in canapa naturale e tanto altro ancora.

Naturale, salutare e ipoallergenico
La grande novità nella gamma di prodotti BecoPets arriva con il lancio di BecoFood, la nuova linea di alimenti per cani, grain free e gluten free, perfettamente in sintonia con la filosofia aziendale.
Alla base della ricetta, formulata con l’assistenza di veterinari ed esperti, ci sono solo carne fresca, verdura ed erbe botaniche coltivate localmente, prebiotici e probiotici, e superfood di prima qualità.

Il risultato è un cibo naturale, salutare e ipoallergenico per offrire il meglio al nostro cane, ma allo stesso tempo realizzato in maniera etica e sostenibile, e quindi migliore anche per l’ambiente.

La produzione è rigorosamente made in UK e gli ingredienti provengono da allevamenti e coltivazioni locali nel Regno Unito e in Europa occidentale.

Pollo, cinghiale e merluzzo
Sono tre le varianti che BecoThings propone, nel sacco da 2 kg:

  • Pollo Ruspante – la ricetta a base di pollo allevato a terra nella contea di Norfolk contiene prebiotici naturali e superfood quali carote e radice di cicoria, che aiutano la digestione e supportano il sistema immunitario del cane;
  • Cinghiale Selvatico – carne magra, ricca di proteine e di sostanze nutrizionali, apporta molte meno calorie e colesterolo rispetto alla carne di maiale ed è contemporaneamente fonte di omega 3, ottimi per un cuore sano e un manto lucido;
  • Merluzzo ed Eglefino – di provenienza da allevamenti certificati MSC (Marine Stewardship Council) nel Nord Atlantico per una pesca sostenibile, è ricchissimo di omega 3. La ricetta è arricchita con prebiotici naturali come cavoli e ceci. Il cavolo, alimento antiossidante e ricco di vitamina A, aiuta la salute dell’apparato urinario.

Il sacco da 2 kg è realizzato in materiale ecologico, completamente compostabile e stampato con inchiostri a base di acqua. Anche la chiusura salva-freschezza è in materiale compostabile.

Inoltre, attraverso l’operato della BecoPets Foundation, il 5% di tutti i profitti derivanti dalla vendita di BecoFood saranno devoluti a progetti etici a supporto della comunità locale, degli animali e dell’ambiente.
Gli alimenti BecoFood e tutta la linea di accessori ecosostenibili BecoPets sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Farm Company.

FARM COMPANY SRL
www.farmcompany.it, info@farmcompany.it

Inserisci un commento